Descrizione
Si comunica che sono stati riaperti i termini dell'avviso pubblico per la presentazione di istanze volte all'assegnazione di borse di studio di merito agli studenti, residenti a Monteroni di Lecce, che, nell' a.s. 2023/2024, hanno conseguito:
- il diploma di scuola secondaria di primo grado, conseguendo una votazione non inferiore a 10/10;
- il diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguendo una votazione non inferiore a 100/100.
Le istanze potranno essere presentate, utilizzando l'apposito modulo, a partire dalle ore 12:00 del 15.01.2025 e fino alle ore 24:00 del 25.01.2025, inviando una mail/pec all'indirizzo: serviziculturali.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it ed indicando, nell'oggetto della mail/pec, la dicitura: ISTANZA DI ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI.
All'istanza dovrà essere allegato un documento d'identità in corso di validità (del genitore/tutore o dello studente maggiorenne), il certificato di superamento del diploma e il codice Iban ai fini dell'accredito del contributo.