Assegnazione borse di studio a studenti meritevoli a.s. 2023/2024. Riapertura termini avviso pubblico.

Dettagli della notizia

Riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l'assegnazione di borse di studio a studenti meritevoli a.s. 2023/2024.

Data:

15 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Immagine disegnata di una ragazza seduta su una pila di libri, con scritto di fianco

Descrizione

Si comunica che sono stati riaperti i termini dell'avviso pubblico per la presentazione di istanze volte all'assegnazione di borse di studio di merito agli studenti, residenti a Monteroni di Lecce, che, nell' a.s. 2023/2024, hanno conseguito:

  • il diploma di scuola secondaria di primo grado, conseguendo una votazione non inferiore a 10/10;
  • il diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguendo una votazione non inferiore a 100/100.

Le istanze potranno essere presentate, utilizzando l'apposito modulo, a partire dalle ore 12:00 del 15.01.2025 e fino alle ore 24:00 del 25.01.2025, inviando una mail/pec all'indirizzo: serviziculturali.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it ed indicando, nell'oggetto della mail/pec, la dicitura: ISTANZA DI ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI.

All'istanza dovrà essere allegato un documento d'identità in corso di validità (del genitore/tutore o dello studente maggiorenne), il certificato di superamento del diploma e il codice Iban ai fini dell'accredito del contributo.

Ultimo aggiornamento: 24/01/2025, 12:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri