Ufficio Presidenza del Consiglio Comunale

Dettagli Unità Organizzativa

Supporto alla Presidenza del Consiglio Comunale

Competenze

Supporto operativo e amministrativo all’attività del Consiglio, della Presidenza del Consiglio, delle Commissioni consiliari e dei Gruppi Consiliari.

Assistenza alle sedute delle conferenze dei capigruppo e relativa verbalizzazione. Predisposizione degli atti necessari all’espletamento dell’attività istituzionale dei consiglieri comunali, compresa la ricezione di istanze di accesso, delle interrogazioni, mozioni e ordini del giorno presentate e la predisposizione delle proposte deliberative a iniziativa consiliare. Raccolta, gestione e archiviazione degli atti del Consiglio. Collaborazione e assistenza al segretario generale nello svolgimento delle sedute e dei lavori del Consiglio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Anna Quarta Rizzato

Posizione Organizzativa Settore I - Affari Generali

Responsabile della Gestione Documentale e della Conservazione

Responsabile del Portale Unico di Reclutamento InPA

Incarico di Vice Segretario

Unità Organizzativa

Palazzo Comunale

Piazza Falconieri, 40, 73047 Monteroni di Lecce (LE)

Contatti

Palazzo Comunale - Piazza Falconieri n. 40 73047 Monteroni di Lecce

Telefono:

0832 326674 int. 204

Pec : segreteriagenerale.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it

Ultimo aggiornamento: 11/10/2023, 17:52

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