Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale – Aggiornamento

I cittadini iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il 31 ottobre, di essere iscritti nell'Albo dei Presidenti di Seggio presentando l'apposita domanda allegata al presente avviso.

04 Ottobre 2023

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Monteroni di Lecce, in possesso dei requisiti di idoneità indicati nel manifestato allegato, possono chiedere, entro il 31 ottobre 2023, di essere iscritti nell'Albo dei Presidenti di Seggio, presentando apposita domanda al Sindaco.

Le domande devono essere redatte su apposito modulo, scaricabile dal sito istituzionale o ritirato presso l’Ufficio Elettorale, sito in Piazza Falconieri n.10 – Monteroni di Lecce.

Il fac-simile della domanda è allegato al presente avviso, unitamente al manifesto di apertura dei termini di iscrizione.

Gli elettori già iscritti nell’Albo di cui sopra non devono presentare altra domanda.

Ufficio Elettorale

Piazza Falconieri n. 9, 73047 Monteroni di Lecce (LE)

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023, 12:05