Appalto di servizi di “Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali”. LEPS “Supervisione del personale dei servizi sociali”

Dettagli della notizia

Appalto di servizi di prevenzione del fenomeno del burn out e supervisione del personale dei servizi sociali degli ambiti territoriali sociali di Lecce e Campi Salentina di cui ai seguenti finanziamenti: PNRR M5C2 – nextgenerationeu - sub investimento 1.1

Data:

08 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Affidamento di servizi di SUPERVISIONE PROFESSIONALE nelle seguenti specifiche tipologie: NextGeneration EU - sub investimento 1.1.4 Appalto di servizi di “Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali”. LEPS “SUPERVISIONE DEL PERSONALE DEI SERVIZI SOCIALI” scheda 2.7.2 PIANO NAZIONALE DELLE POLITICHE SOCIALI 2021-2023. Le attività programmate e gli interventi previsti per i servizi, sono da realizzarsi sul territorio dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce e dell’Ambito Territoriale Sociale di Campi Salentina che ricomprendono i seguenti Comuni: AMBITO DI LECCE: Arnesano, Cavallino, Lecce, Lequile, Lizzanello, Monteroni di Lecce, San Cesario di Lecce, San Donato di Lecce, San Pietro in Lama, Surbo.

AMBITO DI CAMPI SALENTINA: Campi Salentina, Guagnano, Novoli, Salice Salentino, Squinzano, Trepuzzi, Veglie.

La modalità di svolgimento degli incontri previsti per la supervisione è quella di cui all’art. 6 del CSA

Gli allegati sono disponibili al seguente link:
https://lecce.tuttogare.it/gare/dettaglio.php?codice=358

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 09:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri