AVVISO PUBBLICO TRASPORTO GRATUITO CAMPO SCUOLA ESTIVI ANNO 2024

L’Amministrazione Comunale nel periodo compreso tra il 10/06/2024 ed il 10/08/2024 organizza un servizio navetta gratuito per raggiungere le strutture presso le quali si svolgeranno i campi scuola estivi.

22 Maggio 2024

L’Amministrazione Comunale  intende promuovere le  iniziative in favore dei minori da realizzarsi nel periodo estivo a conclusione dell’anno scolastico, attraverso attività ludico/educative e di socializzazione.
I genitori che intendono usufruire del servizio navetta gratuito, nel periodo compreso tra il 10/06/2024 ed il 10/08/2024, dovranno presentare istanza utilizzando l' apposito modulo allegato , indicando la struttura da raggiungere.
Le istanze dovranno pervenire al seguente indirizzo PEC:  protocollogenerale.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it  entro e non oltre le ore 12.00 del 29/05/2024 indicando nell'oggetto la seguente dicitura: "Richiesta di accesso al servizio di trasporto gratuito campi estivi 2024".
Le istanze saranno accolte nel limite massimo di 60 (sessanta) e nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo.

Il servizio gratuito navetta è destinato ai bambini di età compresa tra 4 e 11 anni residenti nel Comune di Monteroni di Lecce.

Si allega avviso pubblico e modulo di domanda.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 08:16