RED – Reddito di Dignità 2023, approvazione graduatoria provvisoria

Con Determina n.1626 del 17 maggio 2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse e finanziabili, ammesse e non finanziabili ed elenco delle domande escluse nell’ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023

27 Maggio 2024

FOTO DEL LOGO DEL REDDITO DI DIGNITA' PUGLIESE

Si informa che con determina n. 1626 del 17 maggio 2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse e finanziabili, ammesse e non finanziabili ed elenco delle domande escluse nell’ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023.

L’elenco istanze ammesse e finanziabili è contenuto nell’allegato A, le istanze ammesse e non finanziabili è contenuto nell’allegato B e l’elenco delle domande escluse è contenuto nell’allegato C.

Gli esiti sono visibili esclusivamente per codice pratica, rilasciato al momento della presentazione formale della domanda a mezzo del portale “Puglia Sociale”.

È possibile ricevere eventuali istanze di riesame della domanda relativamente alla valutazione dei punteggi attribuiti e per correggere eventuali errori di compilazione che sono considerati sanabili entro il termine perentorio del 30 maggio 2024 a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it, allegando eventuali documentazioni attestanti la motivazione della richiesta di riesame e copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.

Qualora la richiesta di riesame sia presentata per conto di terzi è necessario allegare alla stessa delega scritta o idoneo mandato di rappresentanza.

Si fa presente che decorsi i tempi previsti per la presentazione delle istanze di riesame, sarà pubblicata la graduatoria definitiva delle istanze ammesse e finanziabili e ammesse e non finanziabili.

Le risorse destinate all’Ambito Territoriale Sociale di Lecce sono sufficienti ad erogare il sostegno economico a un numero di 112 richiedenti.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024, 16:05