Servizio navetta gratuito campi estivi 2024 Riapertura termini per la presentazione delle istanze

Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di accesso al servizio navetta gratuita verso le strutture presso le quali si svolgono i campi estivi

06 Giugno 2024

FOTO DI UN CARTELLO CON SU SCRITTO

Con determinazione n. 528 del 21/05/2024 è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione delle istanze di accesso al servizio gratuito di navetta per i campi estivi 2024. In considerazione del fatto che, alla data di scadenza del termine, originariamente previsto per il 29/05/2024, il numero di istanze pervenute era risultato inferiore rispetto al numero massimo di posti disponibili (60), si comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di accesso al servizio di trasporto gratuito.

Le istanze dovranno pervenire, a partire dalle ore 12:00 del 06/06/2024, esclusivamente al seguente indirizzo PEC: protocollogenerale.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it  entro e non oltre le ore 12:00 del 12/06/2024 indicando nell'oggetto la seguente dicitura: "Richiesta di accesso al servizio di trasporto gratuito campi estivi 2024".

Le istanze saranno accolte nel limite massimo di 60 (sessanta) e nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo.

Il servizio gratuito navetta è destinato ai bambini di età compresa tra 4 e 11 anni residenti nel Comune di Monteroni di Lecce.

Si allega modulo di domanda.

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 16:25