viviAMOnteroni – Un altro weekend di divertimento

Foto di un disegno di bambini che cantano e suonano con attorno le note musicali

Cos'è

Sabato 20 andrà in scena il saggio finale del Laboratorio teatrale in vernacolo del Comune a cura dell’Associazione culturale Valle della Cupa di Monteroni di Lecce, presieduta da Dora Solini responsabile dei laboratori di teatro.
Si cimenteranno  i piccoli attori del Laboratorio di Teatro “San Giovanni II”, frequentato da bambini dai sei agli otto anni, che metteranno in scena LE INVITATE di Protopapa.  Hanno frequentato il laboratorio comunale per ragazzi e ragazze di scuola elementare e media i personaggi e gli interpreti che porteranno in scena LA FAMIGLIA SALISCENDI 1 e LA FAMIGLIA SALISCENDI 2.
Dopo i bambini e i ragazzi, daranno prova della loro abilità scenica anche gli adulti che hanno frequentato il Laboratorio di teatro comunale con GIURALO SU TITINA.

Tutti sono invitati a partecipare

Ultimo aggiornamento: 16/07/2024, 09:59