PNRR – Nuovo finanziamento Progetto AppIO

Il Comune di Monteroni di Lecce ha ottenuto un nuovo finanziamento dell'Unione Europea per la realizzazione del Progetto AppIO

23 Luglio 2024

Logo del PNRR: un cerchio di stelle su sfondo blu con dentro scritto PNRR

Ancora un altro finanziamento dell'Unione Europea - NextGenerationEU - che il Comune di Monteroni di Lecce è riuscito ad ottenere per proseguire nel processo di digitalizzazione dei servizi offerti ai cittadini, fortemente voluto e già da tempo avviato.

Si tratta di € 17.150,00 che il Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha messo a disposizione dell'Ente per la realizzazione del progetto della Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4 “Servizi e Cittadinanza Digitale” Misura 1.4.3 "Adozione AppIO", con il Decreto n. 175-2/2023-PNRR-2024

Queste risorse permetteranno di implementare il collegamento alla Piattaforma "IO", per i servizi digitali dell'Ente, consentendo ai cittadini di avere  comunicazioni di attività, scadenze, pagamenti collegati ai suddetti servizi.

Si tratta di un altro importante tassello del difficile puzzle della "Digitalizzazione" che, con impegno e dedizione, l'Amministrazione, attraverso l'Ufficio Transizione Digitale, sta mettendo a punto.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2024, 08:37