Descrizione
Comune di Monteroni di Lecce
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monteroni di Lecce, Piazza Falconieri, cap 73047, Tel. , Fax. , PEC: gare.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it
2. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Monteroni di Lecce mediante procedura aperta per la durata di 8 (otto) anni periodo 2023-2030. - CUP - CIG: 9740782B96
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 80.000,00, di cui € 80.000,00 per Servizi , ed € 0,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
4. TIPO DI PROCEDURA: Aperta art. 60 del D.Lgs n. 50/2016
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Qualità Prezzo Art. 36 c. 9-bis del Dlgs 50/2016
6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO: 21/04/2023
7. OFFERTE RICEVUTE: n. 2;
8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: di UniCredit S.p.A. con un punteggio totale di 90.0000000000
9. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 769 del 10/08/2023
10. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia - Sezione di LECCE, via Rubichi, 23/a, Lecce (LE) 73100, tarle-segrprotocolloamm@ga-cert.it
11. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 76 – comma 5 - del D.Lgs. 50/2016;
12. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: IMBRIANI ANTONIO LUCIANO