Descrizione
Si comunica che, con determina n. 196 del 10/02/2025, sono stati riaperti i termini dell'avviso pubblico per la presentazione di istanze volte all'assegnazione di borse di studio di merito agli studenti, residenti a Monteroni di Lecce, che, nell' a.s. 2023/2024, hanno conseguito:
- il diploma di scuola secondaria di primo grado, con una votazione non inferiore a 10/10;
- il diploma di scuola secondaria di secondo grado, con una votazione non inferiore a 100/100.
E' consentita, inoltre, la presentazione di istanze, volte all'ottenimento di premi speciali, da parte di studenti residenti a Monteroni di Lecce che, nel corso del proprio percorso di studi, si siano particolarmente distinti per comprovate motivazioni.
Le istanze potranno essere presentate, utilizzando l'apposito modulo, a partire da mercoledì 12.02.2025 e fino a tutto il 22.02.2025, inviando una mail/pec all'indirizzo: serviziculturali.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it ed indicando, nell'oggetto della mail/pec, la dicitura: ISTANZA DI ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO/PREMI SPECIALI A STUDENTI MERITEVOLI.
All'istanza dovrà essere allegato un documento d'identità in corso di validità (del genitore/tutore o dello studente maggiorenne), il certificato di superamento del diploma, la documentazione attestante le motivazioni per la concessione dell'eventuale premio speciale e il codice Iban ai fini dell'accredito del contributo.