Avviso Pubblico Baratto Amministrativo 2024.

Dettagli della notizia

Pubblicato l'avviso per l'accesso all'istituto Baratto Amministrativo anno 2024.

Data:

13 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Foto disegnata di due persone che scambiano un oggetto (una scopa) con le tasse da pagare

Descrizione

Si comunica che, con determinazione n. 1113 del 06/11/2024, è stato approvato l'Avviso Pubblico per la presentazione delle istanze finalizzate all'accesso all'istituto del Baratto Amministrativo. L'istituto consente ai contribuenti, in condizione di disagio economico, di assolvere al pagamento del tributo comunale TARI 2024 mediante lo svolgimento di attività di pubblica utilità.

Le istanze dovranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 di martedì 12 novembre e fino alle ore 12:00 di martedì 26 novembre 2024, utilizzando l'apposito modulo di istanza presente in allegato e dovranno pervenire all'Ente esclusivamente tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollogenerale.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it   riportando nell’oggetto la dicitura: “Istanza per la partecipazione all'istituto del Baratto Amministrativo".

Ultimo aggiornamento: 14/11/2024, 12:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri