Avviso pubblico per la partecipazione al progetto denominato “Essere comunita’ contro la mafia”

31 Maggio 2024

FOTO DI FALCONE E BORSELLINO

Con Determinazione  n.559 del 30 maggio 2024 è stato approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per la partecipazione al progetto denominato “Essere comunità contro la mafia”,  riservata  alle associazioni aventi sede nel Comune di Monteroni di Lecce.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate utilizzando il modulo allegato a partire dal 02 giugno 2024 sino al 15 giugno 2024, e dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: serviziculturali.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it.
Nella domanda il richiedente dovrà obbligatoriamente indicare un referente dell’associazione, nonché allegare il logo dell’associazione da inserire nelle locandine e nei materiali pubblicitari che verranno realizzati dall’Amministrazione Comunale.
Si precisa che anche le associazioni che hanno aderito all’incontro iniziale del progetto che si è tenuto il 25 agosto 2023 dovranno ripresentare la domanda.

Ufficio Cultura

Via Alessandro Pino n. 69, 73047 Monteroni di Lecce (LE)

Ultimo aggiornamento: 07/06/2024, 08:57