Avviso pubblico soggiorni climatici per la terza eta’ 2024

I soggiorni climatici per la terza età sono stati attivati per l'anno 2024. Le mete e tutte le informazioni necessarie possono essere consultate all'interno della modulistica di seguito caricata.

28 Giugno 2024

Foto del panorama di un lago circondato da montagne

Si avvisano i cittadini interessati che il costo del trasporto da e verso le località prescelte sono a totale carico dell'Union3, mentre il costo del pacchetto soggiorno sarà a carico dell'utenza e verrà comunicato agli interessati dal Comune di residenza.

LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO LE ORE 12:00 DEL 31.07.2024.

La modulistica per l'iscrizione ai soggiorni climatici è reperibile presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune ed è disponibile, inoltre, sul sito istituzionale del Comune.

Tutte le domande, complete degli opportuni allegati, dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune nei relativi orari e giorni di apertura al pubblico.

Si allega:

-domanda di iscrizione soggiorni climatici 2024;