Citizen Satisfaction – Report

Dettagli della notizia

Report al 20/12/2024 dell'Indagine di Citizen Satisfaction sul servizio online "Richiesta di iscrizione al trasporto scolastico"

Data:

30 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Scritta:

Descrizione

L'Amministrazione e il team di progetto "Citizen Satisfaction" del Comune di Monteroni di Lecce, dopo somministrazione di un questionario di gradimento all'utenza del servizio online "Richiesta di iscrizione al trasporto scolastico", comunicano un dettagliato "Report" dell'attività di indagine eseguita, visionabile al seguente link:

Report Indagine di Citizen Satisfaction

 

Il Team di Progetto

Project Manager: Dott.ssa Giuseppina Patera

Responsabile e Team Manager: Dott.ssa Anna Quarta Rizzato

Ultimo aggiornamento: 28/01/2025, 15:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri