Data colloquio orale della selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale a 28 ore settimanali di n. 1 (una) unità di Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori, mediante mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001

Il colloquio orale della selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale a 28 ore settimanali di n. 1 (una) unità di Istruttore Amministrativo è fissato per mercoledì 4 settembre 2024, alle ore 9:00

13 Agosto 2024

Immagine di un post-it giallo con su scritto:

Il colloquio orale della procedura di mobilità in argomento è fissato per mercoledì 4 settembre 2024, alle ore 9:00 e la prova si svolgerà presso la Sala consiliare del Palazzo Baronale del Comune di Monteroni di Lecce, sito in Piazza Falconieri.

I candidati ammessi, pertanto, sono tenuti a presentarsi, senza ulteriore preavviso, nella data, ora e sede suindicate, muniti di valido documento di riconoscimento.

In difetto saranno considerati rinunciatari alla selezione, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla loro volontà, e, pertanto, saranno esclusi dalla procedura di mobilità.

Il presente avviso, pubblicato sul portale InPa, nonché all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente, nella Sezione Amministrazione Trasparente, Sottosezione di primo livello Bandi di concorso, costituisce notifica ad ogni effetto di legge e sostituisce ogni altro tipo di convocazione e/o comunicazione individuale.

L’amministrazione non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato della presente comunicazione pubblicata sul sito Internet dell’Ente e sulla piattaforma ministeriale.

Eventuali variazioni di data, ora e/o sede di svolgimento della prova orale, saranno comunicate esclusivamente tramite avviso pubblicato sul portale InPA e sul sito istituzionale del Comune.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2024, 14:35