Elenco idonei prova scritta e convocazione per la prova orale Selezione pubblica Istruttore tecnico Geometra

La prova orale della selezione pubblica per esami per l’assunzione di n. 1 (una) unità di Istruttore Tecnico Geometra è fissata per venerdì 8 novembre 2024, ore 10.00 presso la sala consiliare del Comune di Monteroni di Lecce, sito a Piazza Falconieri

21 Ottobre 2024

Immagine di un post-it con su scritto

La prova orale della selezione pubblica per esami per l’assunzione di n. 1 (una) unità di Istruttore Tecnico Geometra si svolgerà presso la sala consiliare del Comune di Monteroni di Lecce, sita in Piazza Falconieri  venerdì 8 novembre 2024, alle ore 10.00.

I candidati sono tenuti a presentarsi, senza ulteriore preavviso, presso la sede d’esame il giorno e nell’orario suindicati, muniti di valido documento di riconoscimento.  In difetto saranno considerati rinunciatari alla selezione, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla loro volontà, e, pertanto, saranno esclusi dal concorso.

Il presente avviso, pubblicato sull’home page del sito istituzionale dell’Ente e nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione di primo livello “Bandi di concorso”, nonché sul portale InPA costituisce notifica ai candidati ammessi ad ogni effetto di legge.

Ultimo aggiornamento: 22/10/2024, 08:39