Manifestazione di interesse per l’individuazione di enti pubblici ed enti del terzo settore per Progetti Utili alla Collettività (PUC) con il coinvolgimento di beneficiari di Assegno di Inclusione (ADI) e di Supporto per la Formazione e il Lavoro (SFL)

Dettagli della notizia

Realizzazione di Progetti di Utilità Collettiva (PUC) ai sensi dell’articolo 6, comma 5-bis, del decreto legge n. 48 del 2023, convertito, con modificazioni, dalla Legge 3 luglio 2023, n. 85 e che rientrano anche nella misura SFL.

Data:

27 Maggio 2024

Tempo di lettura:

FOTO DI UNA ISCRIZIONE

Descrizione

L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce ha pubblicato un avviso pubblico con l’intento di procedere al coinvolgimento della società civile e della comunità locale per l’individuazione di partner tra Amministrazioni pubbliche ed Enti del Terzo settore, quali Soggetti Attuatori per la realizzazione di Progetti di Utilità Collettiva (PUC) ai sensi dell’articolo 6, comma 5-bis, del decreto legge n. 48 del 2023, convertito, con modificazioni, dalla Legge 3 luglio 2023, n. 85 e che rientrano anche nella misura SFL.

La manifestazione di interesse (con gli allegati A, C, D) dovrà essere trasmessa, con le modalità indicate nell’avviso pubblico, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it.

Il termine ultimo per l’invio delle proposte è il 31 dicembre 2026, ore 12.00, salvo l’esaurimento anticipato delle risorse.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 13:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri