PNRR – Concluso il Progetto SPID-CIE

Il Comune di Monteroni di Lecce ha concluso con successo il Progetto SPID-CIE del PNRR, finanziato dall'Unione Europea

01 Luglio 2024

Logo del PNRR: un cerchio di stelle su sfondo blu con dentro scritto PNRR

Dopo i Progetti PDND e PND, il Comune di Monteroni di Lecce comunica, con soddisfazione, che si è concluso con successo il Progetto SPID-CIE, finanziato dall'Unione Europea - NextGenerationEU -, con ciò proseguendo nell'impegnativo ma fortemente voluto processo di digitalizzazione dei servizi offerti ai cittadini.

Si tratta della realizzazione del progetto della Missione 1 - Componente 1- Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” del PNRR, Misura 1.4.4 “Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID e CIE”, che ha consentito ai cittadini di semplificare l'accesso ai servizi online dell'Ente.

E' un altro importante tassello del difficile puzzle della "Digitalizzazione" che, con impegno e dedizione, l'Amministrazione, attraverso l'Ufficio Transizione Digitale, ha messo a punto.

Ultimo aggiornamento: 25/07/2024, 17:32