PNRR – Nuovo finanziamento Progetto PagoPa

Il Comune di Monteroni di Lecce ottiene un nuovo finanziamento dell'Unione Europea per la realizzazione del Progetto PagoPA

23 Luglio 2024

Logo del PNRR: un cerchio di stelle su sfondo blu con dentro scritto PNRR

Ancora un altro finanziamento dell'Unione Europea - NextGenerationEU - che il Comune di Monteroni di Lecce è riuscito ad ottenere per proseguire nel processo di digitalizzazione dei servizi offerti ai cittadini, fortemente voluto e già da tempo avviato.

Si tratta di € 61.074,00 che il Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha messo a disposizione dell'Ente per la realizzazione del progetto della Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4 “Servizi e Cittadinanza Digitale” Misura 1.4.3 PagoPA, con il Decreto n. 66 - 4 / 2024 - PNRR

Queste risorse permetteranno di implementare il collegamento all'infrastruttura tecnologica PagoPa, consentendo al cittadino di effettuare i propri pagamenti all'Ente "Comune di Monteroni di Lecce" direttamente e comodamente online per i servizi digitali già attivati e per quelli che lo saranno in futuro.

Si tratta di un altro importante tassello del difficile puzzle della "Digitalizzazione" che, con impegno e dedizione, l'Amministrazione, attraverso l'Ufficio Transizione Digitale, sta mettendo a punto.

Ultimo aggiornamento: 23/07/2024, 12:26