Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale a 25 ore settimanali di n. 1 (una) unità di Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori, mediante mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001

Dettagli della notizia

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale a 25 ore settimanali di n. 1 (una) unità di Istruttore Amministrativo - Area degli Istruttori, mediante mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 D.lgs. n. 165/01

Data:

18 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Immagine di un post-it giallo con su scritto:

Descrizione

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata sul portale "InPA", e inviata esclusivamente per via telematica attraverso la "Piattaforma unica di reclutamento" all'indirizzo inpa.gov.it

 

Scadenza per la presentazione delle domande: 18 dicembre 2024, entro le ore 12:00.

 

N.B: Entro i termini di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione, pena la non ammissibilità alla selezione, deve inoltre essere trasmesso a mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it

- curriculum vitae datato e sottoscritto;

- l’assenso preventivo e incondizionato al trasferimento per mobilità volontaria di cui all’articolo 2 lettera d) dell’avviso pubblico della selezione;

- la dichiarazione di disponibilità alla trasformazione del rapporto di lavoro in tempo parziale a 25 ore settimanali di cui all’articolo 2 lettera a) dell’avviso pubblico della selezione.

 

N.B. Il colloquio  individuale è fissato per venerdì 20 dicembre 2024, alle ore 9:00 e la prova si svolgerà presso la Sala consiliare del Palazzo del Comune di Monteroni di Lecce, sito in Piazza Falconieri.

I candidati ammessi, pertanto, sono tenuti a presentarsi, senza ulteriore preavviso, nella data, ora e sede suindicate, muniti di valido documento di riconoscimento. I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio di  venerdì 20 dicembre 2024, alle ore 9:00 saranno considerati rinunciatari alla selezione, quale ne sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla loro volontà, e, come tale, saranno esclusi dalla selezione.

Tale forma di comunicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge e sostituisce la lettera di convocazione al colloquio. L’amministrazione non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato della presente comunicazione.

Eventuali variazioni di data, ora e/o sede di svolgimento della prova orale, saranno comunicate esclusivamente tramite avviso pubblicato sul portale InPA e sul sito istituzionale del Comune.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2024, 08:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri