Servizio cedole librarie dematerializzate A.S. 2024/2025

Cedole librarie digitali per la fornitura dei libri di testo agli alunni residenti frequentanti la scuola primaria. Anno scolastico 2024-2025

06 Settembre 2024

IMMAGINE DISEGNATA DI UNA PILA DI LIBRI

Si informano le famiglie degli alunni residenti a Monteroni di Lecce, frequentanti la scuola primaria, che, per l’a.s. 2024/2025, il Comune ha adottato il rilascio di cedole librarie dematerializzate tramite la piattaforma SYSAP.

Per la fornitura delle cedole librarie dematerializzate, i genitori/tutori potranno richiedere e ritirare i libri, fornendo il solo Codice Fiscale del bambino, ESCLUSIVAMENTE presso una della cartolibrerie convenzionate con il Comune di Monteroni di Lecce, qui di seguito elencate:

• Cartolibreria 'GUIDO' di Paladini Antonio, via Roma n. 85, Monteroni di Lecce;
  • 'TECNOSERVICE' di De Lorenzis Roberta, via Santa Caterina da Siena n. 39, Monteroni di Lecce;
  • CARTOFFICE di Rizzo Alessandro, via Dalmazia n. 133, Monteroni di Lecce;
  • Cartoleria 'MASTERMIND' di Centonze Francesco, via della Libertà n. 16, Arnesano;
  • NON SOLO SCUOLA di Colì Lucia, via Antonietta De Pace n. 16/c, Lecce;
  • 'CASA DEL LIBRO' di Carrozzo Maurizio Giacomo, via Merine n.1/c, Lecce;
  • Cartolibreria SABRINA di Montefusco Daniela, via delle Anime n. 12, Lecce.

Ogni codice fiscale potrà essere utilizzato solo dalla libreria/cartolibreria prescelta e non potrà, dunque, essere utilizzato da altri esercenti per ulteriori prenotazioni, al fine di evitare che vengano effettuate prenotazioni multiple sullo stesso codice fiscale.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 13:26