Servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2024/2025

Riapertura termini per le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico per l'a.s. 2024/2025.

05 Settembre 2024

FOTO DI UNO SCUOLABUS DISEGNATO DI COLORE GIALLO CON A BORDO PICCOLI STUDENTI

Si informano i genitori che DAL 05 SETTEMBRE AL 10 SETTEMBRE 2024  sono riaperti i termini per l' iscrizione al servizio di Trasporto Scolastico per l'anno scolastico 2024/2025.

Le istanze dovranno essere presentate in modalità ESCLUSIVAMENTE telematica accedendo, tramite SPID/CIE/CNS, all' area 'Servizi' presente sulla HOME PAGE del sito del Comune di Monteroni di Lecce e digitando, nel campo di ricerca, il relativo servizio.

Alle istanze telematiche dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE allegata la seguente documentazione:

• ATTESTAZIONE ISEE IN CORSO DI VALIDITA';
  • EVENTUALE CERTIFICAZIONE ATTESTANTE LO STATO DI DISABILITA' DEL MINORE E/O DEI GENITORI.

Le domande saranno accolte nel rispetto dell'ordine di arrivo e dei seguenti criteri di priorità all'accesso al servizio:

• disabilità dell'alunno;
  • disabilità dei genitori;
  • condizione lavorativa dei genitori;
  • distanza dalla sede scolastica.

Le tariffe di partecipazione al servizio sono determinate con deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 31/01/2024, di cui si allega stralcio.

Si precisa che i nuclei familiari residenti nei comuni limitrofi e, comunque, ENTRO E NON OLTRE una distanza di 150 metri dal confine territoriale del Comune di Monteroni di Lecce, i cui figli frequentano le scuole di Monteroni di Lecce, potranno usufruire del servizio di trasporto a fronte del pagamento della retta di € 45,00.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2024, 08:16