FOTO DI UNA COCCARDA DORATA CON SU SCRITTO
AVVISI 20 GIU 24

Approvazione avviso pubblico per la ricerca di sponsor per le iniziative culturali, ricreative, sportive e di spettacolo inserite nella rassegna denominata “Vivi a Monteroni Estate 2024″

Con Determinazione n. 630 del 19 Giugno 2024 è stato approvato l'avviso pubblico per la ricerca di sponsor per le iniziative culturali, ricreative, sportive e di spettacolo inserite nella rassegna denominata “Vivi a Monteroni Estate 2024 ".

FOTO DI UN CARTELLO CON SU SCRITTO
AVVISI 06 GIU 24

Servizio navetta gratuito campi estivi 2024 Riapertura termini per la presentazione delle istanze

Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di accesso al servizio navetta gratuita verso le strutture presso le quali si svolgono i campi estivi

FOTO DI UNA ISCRIZIONE
AVVISI 27 MAG 24

Realizzazione di Progetti di Utilità Collettiva (PUC) ai sensi dell’articolo 6, comma 5-bis, del decreto legge n. 48 del 2023, convertito, con modificazioni, dalla Legge 3 luglio 2023, n. 85 e che rientrano anche nella misura SFL.

FOTO DI FALCONE E BORSELLINO
AVVISI 31 MAG 24

Avviso pubblico per la partecipazione al progetto denominato “Essere comunita’ contro la mafia”

AVVISI 22 MAG 24

AVVISO PUBBLICO TRASPORTO GRATUITO CAMPO SCUOLA ESTIVI ANNO 2024

L’Amministrazione Comunale nel periodo compreso tra il 10/06/2024 ed il 10/08/2024 organizza un servizio navetta gratuito per raggiungere le strutture presso le quali si svolgeranno i campi scuola estivi.

FOTO DI PALLINE DA BOCCETTE
AVVISI 10 APR 24

AVVISO PUBBLICO

Affidamento in gestione di n. 3 campi da bocce e relativa pertinenza (circolo bocciofilo) ubicati all'interno del Parco Comunale di via Monte Sabotino