Città di Monteroni di Lecce
Contenuti in evidenza
In questa categoria
Segretario Comunale
Attività di supporto e assistenza giuridico-amministrativa agli organi dell'ente
Ufficio Anagrafe
L'Ufficio Anagrafe è incaricato della tenuta e aggiornamento dell'anagrafe della popolazione residente e dell'anagrafe degli italiani residenti all'estero (A.I.R.E), provvedendo a tutte le operazioni di competenza, su istanza di parte o d'ufficio.
Servizio Programmazione Triennale LL.PP.
Programmazione triennale dei lavori pubblici e biennale degli acquisti di beni e servizi
Settore I – Affari Generali
Supporto al funzionamento degli organi istituzionali, gestione di attività trasversali (documentale, protocollo, personale, informazione e innovazione , protezione dati, contenzioso, centralino, notifiche e Albo pretorio online), Servizi Demografici.
Servizi Demografici
Iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione delle variazioni anagrafiche della popolazione residente e certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati.
Ufficio di Stato Civile
Il servizio dello Stato Civile ha la funzione di registrare e certificare gli status dei cittadini relativi a cittadinanza, nascita, matrimonio, unione civile e morte.
Ufficio Protocollo Informatico, gestione e conservazione documentale
Formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, protocollazione delle istanze in entrata e dei flussi documentali in uscita